• search_icon
  • wishlist-icon
  • 0 cart_icon

    Nessun prodotto nel carrello.

Termini e Condizioni del servizio

Condizioni di Vendita

L’ordine verrà evaso solo dopo l’effettivo accredito del pagamento sul nostro conto corrente.

Gli ordini ricevuti nel fine settimana vengono evasi a partire dal lunedì successivo. Per qualsiasi problema inerente la spedizione o per urgenze potete contattarci (link alla pagina contatti).

I prezzi dei prodotti commercializzati da ASI SERVICE srl tramite il sito www.asiservice.it sono indicati sul sito stesso e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito asiservice.it sono soggetti a modifica senza preavviso. Le modifiche non avranno effetto sugli ordini già effettuati. I prezzi indicati sul sito possono subire variazioni rispetto a quelli indicati sulla rivista La Manovella e alle fiere.

Può accadere eccezionalmente che qualche articolo possa esaurirsi nel momento in cui viene effettuato l’ordine.
In questo caso ASI SERVICE srl avvertirà tempestivamente l’acquirente che potrà decidere se ricevere l’articolo non appena disponibile oppure effettuare un cambio con un altro articolo oppure ancora ottenere la restituzione dell’importo versato per quell’articolo.

Garanzie e diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito asiservice.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se ha sbagliato il suo ordine e ha ricevuto un articolo che non desiderava, o non si ritiene comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato della spesa. Sono escluse le cover per cellulare in quanto prodotte e stampate ad hoc e le mascherine protettive. In nessun caso ASI Service srl accetterà richieste di reso o rimborso per merce non integra il cui imballaggio risulti danneggiato e che non siano state ritirate “con riserva”. Per esercitare il diritto di recesso è necessario richiederlo a mezzo email entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e far sì che ci pervenga all’indirizzo che verrà indicato entro e non oltre ulteriori 14 giorni lavorativi dalla data di accettazione. La spedizione per la restituzione è a carico del cliente a meno di errori di consegna da parte di ASI Service srl, che nel caso si incaricherà del ritiro a domicilio; le spese di spedizione iniziali sono escluse da eventuali rimborsi, ma gratuite per la consegna dell’eventuale cambio merce.

ASI SERVICE srl cercherà in ogni modo di sostituire i prodotti non graditi; se la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo sarà quello di rimborsare quanto pagato.

Spedizioni

Di seguito sono elencate le modalità di SPEDIZIONE PER L’ITALIA E PER L’ESTERO.

Per le consegne del materiale ordinato ci affidiamo al Corriere Espresso BRT BARTOLINI

ITALIA

Tempi di spedizione 2/3 giorni (dall’effettivo accredito presso il ns. conto corrente bancario o postale)

Costo spedizione € 9,00 (comprese Sardegna e Sicilia)

Per ordini superiori a € 50,00 la spedizione è GRATIS

ESTERO

Per avere un preventivo per una spedizione all’estero mandare una mail a info@asiservice.it

Trattamento dei dati

Il Titolare del trattamento dei dati personali è ASI SERVICE SRL, con sede legale in TORINO, C.so G. Ferraris 69. Per ogni richiesta in tema di privacy e per esercitare i diritti stabiliti dall’art.13 regolamento 2016/679 può scrivere a asiservice@open.legalmail.it

Per informazioni sulla natura del trattamento dei dati personali, visita la pagina dedicata.